Google

domenica, dicembre 17, 2006

Anche questa doveva finire...

Eh si... non mi sembra, non ci credo, ma anche tu te ne vai... Anche tu che mi tenevi attaccato al ricordo, tu che per tanto tempo mi hai fatto compagnia, festeggiavamo assieme e piangiavamo assieme, abbiamo anche viaggiato assieme, ma come un viaggio prima o poi finisce....
Ci siamo incontrati al mio compleanno, e tu sei stata il regalo più bello, da quella volta "mai più divisi", pensavo.... E invece, come già detto in altre occasioni, tutto inizia e tutto finisce...
Ma con te ho uno strano presentimento, almeno per questa volta, crdo che tu tornerai e io ti apetterò a braccia aperte, o meglio, io ti verrò a prendere, alla fine mi basta tornare in Germania, trovare un supermercato aperto e comprarti ancora, mia amata Kostritzer Schwarzbier...

(L'ultimo bacio...)

5 Comments:

Blogger Unknown said...

bevi manco!!!

18 dicembre, 2006 00:10  
Anonymous Anonimo said...

stratosferico !!!!!

pitosto de perderghine un giosso xe mejo beverghine un posso.

fedex

18 dicembre, 2006 21:46  
Anonymous Anonimo said...

Ma che bella questa foto!!! E' di rara bruttezza la tua espressione e faccio notare che dificilmente hai mai eguagliato dal vivo complimenti caro Beppe

Flavio

20 dicembre, 2006 16:34  
Anonymous Anonimo said...

è il tipico sguardo da DURO.....

fedeX

23 dicembre, 2006 12:54  
Anonymous Anonimo said...

auguri de bon fine anno.

a te invidiavo chela volta che ti entrava in facoltà cola bela tosa de fianco (chissà quaea..!!!) e in maniera sempre autorevole, che dale nostre parti se ghe dise "muso duro e bareta fracà"

federico (fedex)

30 dicembre, 2006 18:13  

Posta un commento

<< Home